LA SOCIETÀ ITS

ITS

La società ITS nasce dalla cessione di parte delle attività della precedente Infosyn srl alla Società Infosyn 4.0 del gruppo Konverto.
Infosyn srl, fondata nel 2001 dalla fusione dei centri elaborazione elettronica di dati di ASM DI MERANO SPA e di ASM DI BRESSANONE SPA aveva l’obiettivo di mettere a fattore comune le competenze, acquisite nel tempo, per meglio gestire i sistemi informatici dei propri soci.
Nel tempo la società, anche con l’ingresso di nuovi soci, soprattutto di SEAB Bolzano, ha aperto il perimetro del proprio mercato anche verso altre realtà provinciali, orientandosi sempre maggiormente al mercato delle utilities e proponendo soluzioni integrate per la completa gestione dell’Azienda in tutte le proprie aree.
Successivamente, in seguito alle modifiche normative, Infosyn ha iniziato un processo di trasformazione culminata con la cessione del ramo d’azienda che si occupava di servizi ai terzi non soci, e con il primo luglio 2019, al completamento di tale processo, ITS ha iniziato la sua nuova vita di società orientata esclusivamente al servizio ai propri Soci, attivandosi anche per ottenere la certificazionle di società in-house presso ANAC.
ITS offre soluzioni complesse e orientate al futuro studiate per rendere i processi e le attività dei propri clienti moderne, efficienti ed efficaci attraverso la digitalizzazione e l’avanguardia tecnologica. Tali obiettivi vengono perseguiti facendo leva sulla collaborazione, la flessibilità e l’assistenza personalizzata ai clienti, che da sempre sono i punti di forza di ITS .
La scelta strategica di dedicarsi esclusivamente allo sviluppo e alla crescita tecnologica e digitale dei propri Soci, permette ad ITS di esplorare molteplici campi di applicazione che vanno dal SW gestionale ERP, a sistemi in cloud per la digitalizzazione dei processi top-down aziendali, dalle elaborazioni BIM allo sviluppo di soluzioni Smartcity, il tutto finalizzato a rendere il servizio alla clientela dei nostri Soci moderno ed innovativo senza perdere in semplicità.
La personalizzazione, la precisione, la puntualità e la convenienza della prestazione rappresentano aspetti cruciali dell’offerta di ITS, la quale, attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, è in grado di garantire lo svolgimento di specifici processi aziendali in modo semplice e con un notevole risparmio di tempo.
I presupposti fondamentali per il successo e la soddisfazione della nostra clientela sono l’esperienza, la competenza, l’eccellenza dei prodotti ed un team di collaboratori motivati.

– COMPETENZA ACQUISITA ATTRAVERSO UNA LUNGA ESPERIENZA –

Dall’01.07.2017 ITS è soggetta l’obbligo di ricezione della fattura contenente la scissione dei pagamenti ovvero split payment, ai sensi del D.Lgs. 50/2017 e del DPR 633/72

Helpdesk IT.

Tel. 0473 057 233

Fax. 0473 057 232

E-mail: assistenza@its.bz.it

www.its.bz.it